20.4.07

A Malta per la prima trasferta "Europea"

il logo della Federazione Maltese

Ad una settimana dalla seconda fase del campionato nazionale di serie B che si disputerà a Fiumicino il 28 e 29 aprile prossimi, esordio internazionale per il sodalizio rosanero.

Infatti, per la prima volta nella sua breve storia, la squadra rosanero parteciperà ad un torneo internazionale fuori dai confini italiani.

L'amicizia che ci lega con gli amici Maltesi, ed in particolare con i nostri grandi "stranieri" ma rosanero nel sangue, Marmarà, Tabone e Pace, ci ha convinto a partecipare al GP di Malta del prossimo week-end.

Il torneo che vede ai nastri di partenza squadre fortissime come il Perugia e giocatori top ranking quali Verhagen, Nastasi e Cremona solo per fare qualche nome, dimostra l'eccellente livello della competizione. In ogni caso sarà una bella esperienza e un buon allenamento per i nostri atleti che parteciparenno alla serie B.

Gli atleti che hanno deciso di affrontare la trasferta sono: Enrico Corso, Antonio Bosco e Maurizio Campisi. A questi si aggiunge il palermitanissimo Roberto Sbacchi attualmente tesserato con il Meridies.


subbuteopalermo@virgilio.it