Finale del Campionato: i commenti del dopo partita
(Manlio ed Enrico i protagonisti della finale) L’inatteso risultato dell’epilogo del Campionato ha allegramente vivacizzato la serata….. ecco i commenti a fine partita dei protagonisti della finalissima.
Morabito: "E’ stato un assedio per tutti i 30 minuti, il mio avversario ha superato solamente un paio di volte il centrocampo ed in una di queste occasioni ha segnato il gol a causa di una mia distrazione. Il risultato è sicuramente bugiardo anche in considerazione che il portiere avversario è stato il protagonista assoluto della partita e ho anche colpito qualcosa come 4 pali, di cui uno allo scadere".
Di opposto parere invece il Campione:
Corso "Credo che alla fine di tutto il campionato il risultato finale possa considerarsi tutto sommato giusto. Certo nella finale, potendo giocare su due risultati su tre, ho impostato una gara guardinga senza mai sbilanciarmi ma non credo di essere stato sommerso dal mio avversario, in fondo se, come lui stesso ha dichiarato, ho avuto una realizzazione del 100% delle occasioni, qualche merito lo avrò anch’io", mentre diceva ciò mostrava un sorriso furbo di chi l’ha scampata bella!!!
subbuteopalermo@virgilio.it


0 Comments:
Posta un commento
<< Home